Per assicurare l'assistenza adeguata il passaggio a bordo andrà comunicato almeno 48 ore prima della partenza, al call center della compagnia. A bordo delle navi Medmar sono previsti ausili per le PMR, l'elenco completo è consultabile su questo sito. I nostri equipaggi potranno fornire assistenza per l'imbarco, la conduzioni ai posti riservati e durante il viaggio.
I titoli di viaggio valgono per la data, la tratta, l'orario e la tipologia su di essi riportata; non possono essere utilizzati per corse successive; i biglietti possono essere modificati fino ad un'ora prima della partenza alle biglietterie di scalo; le prenotazioni possono essere modificate su questo sito oppure al call center.
Per le prenotazioni online o telefoniche va effettuato il check in alle biglietterie di scalo, non meno di 60 minuti prima della partenza prenotata. Per i veicoli o passeggeri residenti andranno esibiti il certificato di proprietà o i documenti di identità.
Per ragioni di sicurezza non è possibile accedere al proprio veicolo in navigazione; vi consigliamo di portare con voi gli effetti personali necessari per il viaggio; se viaggiate con veicoli al seguito, dopo aver li parcheggiati secondo le istruzioni ricevute dal personale di bordo, inserite il freno a mano ed una marcia e disattivate l'allarme sonoro.
Medmar pratica tariffe speciali, per passeggeri e veicoli, ai residenti ad Ischia e Procida: per fruirne è indispensabile esibire alle biglietterie documenti di identità validi o il certificato di proprietà del veicolo.
Sulle navi Medmar è permesso il trasporto di animali domestici, di piccola taglia purchè muniti di guinzaglio o trasportati in gabbietta; gli animali vanno in ogni caso mantenuti all'esterno dei saloni.
Per le isole del golfo di Napoli durante la stagione estiva sono in vigore dispositivi che limitano lo sbarco e la circolazione di talune tipologie di veicoli; vi consigliamo di consultare i testi di tali divieti pubblicati in questo sito prima di prenotare il passaggio per un veicolo.
I biglietti possono essere fatturati solo su richiesta esplicita del cliente prima della emissione, allo sportello o al call center; le prenotazioni on line non possono essere fatturate.